
situato a piano terra a 50 metri dalle spiagge. garage e giardino privato, aria condizionata 1 camera da letto soggiorno con angolo cottura con un divano letto a due piazze. dimensioni box: L260 al varco e 310 int. x 208H x 7m P. ospedale a 1 km, farmacia Elvetica a 200 m ,supermercato alimentare 100 m. Aeroporto 40 km. Porto Costa a 2 km
nb: tassa di soggiorno comunale di 1.50€a notte a persona (sopra 12 anni) sara' da pagare in loco.
CIN: IT009003C2SAEXVYQU
Posto auto
Animali benvenuti
Banda larga wireless Internet
1 Letto matrimoniale
1 Divano letto
Parcheggio e servizi
Box auto, Parcheggio, Possibilità di parcheggio inclusa, Giardino privato
Norme della casa
Accetta carte di credito, Accessibile 24/7, Bambini benvenuti, Edificio con ascensore, Ambiente a basso tasso di allergeni, Animali ammessi, Animali domestici permessi solo su accordo, Proibito fumare, Adatto agli anziani o alle persone con mobilità limitata, Accessibile con sedia a rotelle
Intrattenimento
Sedie a sdraio, TV via cavo
Caratteristiche della posizione
Fronte spiaggia, Centro città, Lungomare
Bagno e lavanderia
Bagno e lavanderia, Biancheria letto, Bidet, Asciugacapelli, Essenziali, Doccia, Set asciugamani, Lavandino, Lavatrice
Riscaldamento e raffreddamento
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico, Riscaldamento autonomo
Internet ed ufficio
Banda larga wireless Internet wireless
Cucina e sala da pranzo
Macchina del caffè, Utensili da cucina, Lavastoviglie, Fornelli, Forno a microonde, Forno, Frigorifero, Tostapane, Aspirapolvere
Sicurezza della casa
Citofono, Estintore, Rilevatore di fumo
Animali ammessi solo dopo un accordo
Non é permesso fumare
Carte di credito accettate
Bambini benvenuti
Ambiente a basso tasso di allergeni
Adatto ad anziani o persone con mobilità ridotta
Accessibile a sedia a rotelle
100% dell'importo totale è dovuto al momento della prenotazione.
Saldo residuo: Da pagare più tardi
50% di pagamenti effettuati rimborsabili se cancellati 20 giorno/i prima dell'arrivo o prima.
0% rimborsabile se cancellata dopo.
Una pre-autorizzazione di €300 viene trattenuta il giorno 0 giorno/i prima dell'arrivo e annullata il 4 giorno/i dopo la partenza